Homepage > Notizia

Vodafone compie 20 anni e regala chiamate

Vodafone compie 20 anni e regala ai propri clienti una settimana di chiamate gratis dal 23 al 30 novembre.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 23/11/2015

Vodafone festeggia 20 anni di attività e lo fa regalando ai propri clienti una settimana di chiamate gratis dal 23 al 30 novembre, previa attivazione della promozione in negozio.
Vodafone decide di ringraziare in questo modo i propri clienti in occasione del ventesimo anniversario dalla sua fondazione, avvenuta nel 1995 sotto il nome di Omnitel.
In tutto il periodo, Vodafone ha investito in Italia oltre 23 miliardi di Euro (di cui 4,6 miliardi nell'acquisizione delle frequenze) mentre nel 2013, con il piano Spring, imprime un'ulteriore accelerazione agli investimenti per lo sviluppo delle proprie reti a banda ultralarga.
Attualmente, Vodafone copre il 93% della popolazione e vanta 4 milioni di clienti 4G, mentre sono 2,2 milioni le famiglie raggiunte dalla fibra Vodafone.
L'azienda è attiva anche nel campo dei servizi per le aziende con il Vodafone Experience Center, un laboratorio interattivo di 700 Mq dedicato allo sviluppo di soluzioni per le imprese, e con l'acquisizione di Cobra, avvenuta nel 2014.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: