Homepage > Notizia

Tales of the Undead è ora disponibile in Counter-Strike Nexon: Zombies

Sei giorni di aggiornamenti a pieno ritmo con l'azione dei non-morti in questo mese di novembre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/11/2015

Lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies diventa protagonista del più grande aggiornamento di sempre. Tales of the Undead consiste infatti in un aggiornamento di contenuti mastodontico, stracolmo di nuove classi giocabili, modalità di gioco intense, scenari scintillanti e oggetti incredibili. Talmente vasto che ha bisogno di sei giorni per essere implementato!
Il primo dei sei aggiornamenti è stato introdotto e offre ai giocatori la possibilità di far piovere distruzione giù dai cieli con il gigantesco zombie Angra, che con il respiro tossico e i lunghi tentacoli sferra attacchi terribili per dominare gli avversari. Ma, umani, non temete: sarete attrezzati per condurre la lotta nei cieli prendendo il controllo di un imponente elicottero Comanche.
Ma il caos non si ferma qui, due nuove modalità Fun Modes verranno aggiunte al gioco la prima delle quali, denominata Hidden Mode, vedrà un giocatore braccare gli altri partecipanti grazie alle proprie capacità soprannaturali e alla facoltà di diventare invisibile. Mentre Item Battle rivede il classico Team Deathmatch con l'aggiunta di una serie di interessanti elementi che ogni fazione dovrà utilizzare strategicamente per poter vincere.
Il 26 novembre, il secondo aggiornamento introduce la Season 5 dello Zombie Scenario. Nel primo emozionante episodio i giocatori dovranno aspettarsi azioni su vasta scala, mentre Jennifer e la sua squadra saranno impegnati in un nuovo esperimento di Super Soldato e partiranno alla scoperta di una città abbandonata e misteriosa brulicante di non morti.
Il 27 novembre vedrà l’arrivo della nuova modalità Fun Mode Zombie Hide and Seek, in cui fino a 20 giocatori avranno la possibilità di prendere parte al gioco del gatto col topo su vasta scala. La fazione degli umani deve identificare e dare la caccia al vero zombie nascosto in una marea di falsi zombie, mentre lo zombie dovrà utilizzare la propria astuzia e l'inganno nel tentativo di sfuggire agli esseri umani.
Un altro nuovo tipo di gioco sarà disponibile invece il 28 novembre; Sudden Death, una modalità di eliminazione veloce e intensa grazie a una torsione. Una pistola verrà riprodotta al centro della mappa e i giocatori dovranno avere reazioni fulminee per superare in astuzia i nemici, afferrare l'arma e rimanere in piedi sani e salvi.
Hitting del 29 novembre è la seconda misteriosa puntata dello Zombie Scenario. Jennifer entra a far parte di una missione per trovare l'assassino del suo informatore, Laser Wing. Durante l'esplorazione di un laboratorio sospetto incontrerà uno zombie a lei familiare e comincerà a ripescare ricordi che pensava fossero ormai sepolti da tempo.
La storia di Jennifer continua il 30 novembre, con il sesto e ultimo aggiornamento, che regala il terzo nuovo Zombie Scenario all’interno di CSNZ. I giocatori dovranno combattere orde di zombie e navigare in correnti d'acqua mortali nel tentativo di arrivare alla verità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: