Homepage > Notizia

Facebook: Instant Article per tutti gli utenti Android, con oltre 350 editori in tutto il mondo

Dopo il lancio di Instant Articles per iPhone, gli editori potranno offrire ogni giorno i proprio articoli anche agli utenti Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/12/2015

Facebook estende a tutti gli utenti Android la possibilità di leggere ogni giorno nel News Feed migliaia di Instant Articles pubblicati dagli editori di tutto il mondo.
Dopo il lancio di Instant Articles per iPhone, gli editori potranno offrire ogni giorno un’esperienza di lettura veloce e coinvolgente a centinaia di milioni di persone, attraverso le due principali piattaforme mobile. 
Facebook ha effettuato beta test su Instant Articles per Andoid con un ristretto numero di utenti per alcune settimane e, come accaduto per gli utenti iPhone, l’ottimizzata esperienza di lettura offerta ha fatto sì che gli utenti Android condividessero gli Instant Articles con i propri amici molto più frequentemente rispetto agli articoli online standard
Oggi oltre 350 editori in tutto il mondo hanno aderito e più di 100 stanno pubblicando Instant Articles e se ne aggiungono ogni giorno..

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: