Homepage > Notizia

Ora si possono pagare i giochi per Playstation con paysafecard

Paysafecard rappresenta una soluzione di pagamento basata sui contanti particolarmente intuitiva da utilizzare, ideale per chi non dispone di conto bancario o carta di credito.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/02/2016

Paysafecard ha reso nota la propria collaborazione con Worldpay e Sony Network Entertainment Europe per offrire ai clienti la possibilità di utilizzare paysafecard come metodo di pagamento sia nel PlayStation Store (PS Store) da PC, tablet e smartphone sia sulla PlayStation 4 (PS4) in 19 Paesi (tra cui Austria, Germania, Francia, Italia, Svizzera e Regno Unito); seguiranno poi altri Paesi.
Una volta registrato un account PlayStation Network (PSNSM), gli utenti potranno così ricaricare il proprio portafoglio utilizzando paysafecard.
Udo Müller, CEO di paysafecard, commenta così la nuova iniziativa: "La collaborazione con un'azienda davvero grande nel mondo digitale è da sempre uno dei nostri obiettivi principali. Per questo non posso che rallegrarmi davvero di questo passo. Rappresenta, in fondo, un riconoscimento della nostra vision e del nostro prodotto come metodo di pagamento sicuro e pratico. Milioni di clienti potranno utilizzare paysafecard per i pagamenti."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: