▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Hyrule Warriors: Legends, in arrivo il 24 marzo su Nintendo 3DS

Tra le novità l’aggiunta di nuovi capitoli basati su The Legend of Zelda: The Wind Waker e l’ultima arrivata nella serie, Linkle.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/02/2016

Ancora più ricco di contenuti rispetto al suo predecessore, Hyrule Warriors: Legends uscirà in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS il 24 marzo.
Dopo il successo di Hyrule Warriors su Wii U, ora è possibile ingaggiare battaglie su vasta scala in qualsiasi momento, oltre a comandare liberamente fino a quattro personaggi sul campo di battaglia, giocare nei panni di cinque nuovi eroi e vivere due nuove ed esclusive avventure.  
Ci si potrà immergersi in una storia sconfinata lungo tutto l’arco temporale di The Legend of Zelda nella modalità Leggenda, in cui si dovrà affrontare legioni di nemici attraverso i classici titoli Zelda reinterpretati nello stile della longeva serie “Warriors” targata Koei Tecmo.
Quando una strega chiamata Cia squarcia il tempo e lo spazio, Link deve allearsi con Impa, Sheik e la maga bianca Lana per salvare Hyrule in battaglie ispirate a The Legend of Zelda: Ocarina of Time, The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Legend of Zelda: Skyward Sword.
I giocatori dovranno passare strategicamente da un personaggio all’altro, fino a un massimo di quattro, per governare le sorti della battaglia. Hyrule Warriors: Legends include inoltre due nuove storie esclusive: un epilogo di quattro capitoli basato su The Legend of Zelda: The Wind Waker e una storia di cinque capitoli basata sull’ultima arrivata nella serie, Linkle, un’allevatrice di coccò armata di doppia balestra e convinta di essere destinata a grandi cose perché in possesso di una preziosa bussola,cimelio di famiglia.
Linkle non è la sola novità: anche Toon Link, Dazel e Re Dafnes di The Wind Waker e il malvagio Skull Kid di The Legend of Zelda: Majora’s Mask faranno il loro debutto.
Come speciale bonus per i fan del gioco originale per Wii U, tutte le nuove copie di Hyrule Warriors: Legends includeranno un codice che permetterà ai giocatori di scaricare questi nuovi personaggi in Hyrule Warriors su Wii U.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: