▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ubisoft, al debutto l'avventura primordiale di Far Cry Primal

E' stato rilasciato in data odierna Far Cry Primal, videogioco ambientato nel Paleolitico firmato Ubisoft.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 23/02/2016

Far Cry Primal debutta oggi, 23 febbraio 2016, su Ps4 e Xbox One. L’attesissimo gioco di casa Ubisoft propone un’avventura in prima persona totalmente innovativa: rispetto ai precedenti titoli della saga, il nuovo “sparatutto” avventuroso non potrà più definirsi tale, in quanto ambientato nell’Età della Pietra.  
Niente armi da fuoco, quindi: il protagonista, Takkar, dovrà sopravvivere e prevalere nel difficile mondo preistorico avvalendosi dell’utilizzo di armi e attrezzi rudimentali, quali pietre, torce, lance, fondamentali anche per combattere i pericolosi animali selvatici che popolano il mondo di Far Cry Primal.
Benché ambientato in un’era lontana, Far Cry Primal conserva le tipiche meccaniche che hanno reso celebre la serie, quale la possibilità di muoversi liberamente in una mappa dai confini vastissimi.Il lancio del videogioco è accompagnato, come sempre, dalla patch day-one, miglioria rilasciata da Ubisoft che permette un upgrade alla versione 1.01 del videogioco, più stabile e giocabile.
La versione per PC (Microsoft Windows) sarà rilasciata invece a Marzo.
In attesa delle prime recensioni, di seguito il trailer di lancio del videogioco che ha, indiscutibilmente, suscitato curiosità da parte dei gamer di tutto il mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: