▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Basta fotografare il proprio libro per vincere un weekend!

In occasione del 23 Aprile, Giornata Mondiale del Libro, Golden Book Hotels mette in palio fantastici soggiorni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/03/2016

La letteratura, protagonista della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore che si celebra il 23 Aprile 2016, si intreccia con un’altra arte, la fotografia, grazie all’idea di Golden Book Hotels. L’Associazione di Alberghi, legati dalla comune passione per i libri, la scrittura e la lettura, mette in palio fantastici soggiorni presso alcune delle proprie strutture, aggiungendo una terza arte: quella dell’ospitalità di classe.
Partecipare al concorso, e quindi vincere uno dei weekend da trascorrere in quei Golden Book Hotels che hanno aderito all’iniziativa, è molto semplice. Si tratta di realizzare uno scatto fotografico che abbia come soggetto un volume, una pagina, la lettura in senso lato interpretata con creatività: basta che sia legato all’idea della letteratura e del libro. I fotografi-lettori dovranno poi inviare il proprio migliore scatto (un’unica immagine per partecipante) all’indirizzo email info@goldenbookhotels.com.
Dal 23 Marzo, sulla pagina Facebook dell’iniziativa, viene reso pubblico l’album con tutte le foto partecipanti al concorso. Da quel momento in poi ci sarà un mese di tempo per far votare, commentare e condividere la propria foto. Ad ognuna delle seguenti tre azioni corrisponderà un punteggio: “mi piace” 1 punto; “commento” 3 punti; “condivisione” 6 punti.
Gli autori delle foto che alle ore 23 del 23 Aprile avranno totalizzato il punteggio più alto, si aggiudicheranno i weekend in palio, due notti per due persone in formula bed and breakfast, con precedenza per la scelta della location a partire dal più votato. I fine settimana si possono trascorrere al Royal Sporting Hotel di Portovenere (SP); al Boutique B&B San Clemente di Crema (CR); alla Locanda Senio di Palazzuolo sul Senio (FI); al Relais Il Fienile di Bibbiena (AR); all’Hotel Card International di Rimini e all’Hotel Majestic Toscanelli di Padova. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: