Homepage > Notizia

Dishonored 2: annunciata la data d'uscita

Il sequel del famoso videogioco "Dishonored" ha finalmente una data d'uscita. Bethesda ha annunciato che il titolo sarò disponibile dal 11 novembre 2016.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/05/2016

Bethesda ha annunciato che Dishonored 2, il sequel del famoso gioco di assassin simulation marchiato Arkane Studios, verrà rilasciato l'11 novembre 2016 per  PlayStation 4, Windows PC and Xbox One. 
Il gioco avrà due personaggi giocabili: Corvo Attano, il protagonista dell'originale Dishonored e Emily Kaldwin, la giovane principessa sulla quale si posa l'attenzione nel primo capitolo. Come nel titolo precedente si potà finire il gioco senza uccidere nessuno, e la storia del gioco si modificherà in base alle scelte del giocatore.
Nuovi dettagli riguardanti il gioco verranno presentate sabato 7 maggio, mentre la presentazione mondiale del gamplay del gioco verrà presentata il 12 giugno 2016 all'E3 di Los Angeles.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: