Homepage > Notizia

Unplugged: il nuovo servizio di Google per la tv via cavo

E' stato annunciato il nuovo servizio di Google che permetterà di vedere la tv via cavo direttamente dal pc, previo un abbonamento mensile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/05/2016

Google sta lavorando a un servizio, chiamato ‘Unplugged’, che permetterà di vedere direttamente sulla sua piattaforma canali televisivi via cavo dopo la sottoscrizione di uno specifico abbonamento. Il debutto del nuovo servizio  Il nuovo servizio dovrebbe debuttare nel 2017.
Al momento YouTube, che non ha voluto commentare le indiscrezioni, sarebbe ancora in trattativa con NbcUniversal, Twenty-First Century Fox e Viacom. Finora però nessun contratto sarebbe stato firmato per i diritti delle trasmissioni.
‘Unplugged’ si inserisce nella nuova gamma di servizi a pagamento offerti da YouTube, strategia intrapresa con il lancio del servizio ‘Red’, che consente di vedere i video senza pubblicità tramite un abbonamento mensile di 10 dollari. Già attivo negli Stati Uniti, il servizio dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi anche in Europa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: