▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Elvenar introduce la funzionalità Tornei

Il focus del gioco si basa sulla costruzione e sul potenziamento di una città, ma i giocatori hanno la possibilità di occuparsi anche di commercio e andare a esplorare la mappa mondiale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2016

InnoGames ha annunciato una nuova funzionalità all’interno di Elvenar: i Tornei. Questa nuova aggiunta in-game offre ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi diversi premi prendendo parte a competizioni di provincia.
L’azienda di giochi mobile ha pubblicato un 
video che descrive la nuova feature nel dettaglio.
Per iniziare, i giocatori devono attivare la funzione nell'albero della ricerca: i Tornei si basano su alcuni tipi di regione, come ad esempio il Torneo del Marmo, e i giocatori dovranno sbloccare un'intera regione per potervi accedere.
Un nuovo torneo sarà disponibile ogni settimana e, più regioni di un certo tipo verranno completate, più tornei saranno disponibili. Una volta che un giocatore conclude un torneo, combattendo o negoziando, si sblocca un altro livello di difficoltà e l’evento si amplia raggiungendo una provincia più distante. La nuova funzionalità presenta anche una forte impronta multiplayer: ogni provincia raccoglie punti ogni volta che un giocatore termina un incontro in quella determinata area, non appena viene raggiunto un certo livello di punteggio, tutti coloro che hanno contribuito a questo successo vengono premiati.
Elvenar è l’MMO strategico di costruzione delle città di InnoGames ambientato in un mondo fantasy ed esotico. Con il compito di riuscire a dare vita a una fiorente città, i giocatori possono scegliere di appartenere agli Elfi o agli Umani come razze di partenza.
La scelta tra Elfi e Umani influenza l'aspetto delle città e degli abitanti e le tecnologie ed unità a loro disposizione. Gli Elfi vivono e respirano magia e si muovono in stretta armonia con la natura, mentre gli Umani sono ingegneri ambiziosi e determinati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: