Homepage > Notizia

HP potenzia il PC gaming con la gamma Omen

L’azienda presenta la nuova gamma per il gaming, caratterizzata da un design affilato, da desktop pronti per la realtà virtuale e da una grafica potente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/05/2016

HP ha annunciato la nuova gamma HP OMEN. In estate HP lancerà inoltre la piattaforma OMEN X, per il giocatore che ricerca prestazioni ancora più elevate e ulteriori possibilità di customizzazione di livello enthusiast.
Questa nuova serie di PC gaming OMEN by HP vede la presenza di tre device con un look nuovo e vivido, e offre un elevato rapporto tra le caratteristiche offerte e il prezzo di vendita, massimizzando così l’esperienza per i giocatori.
I laptop OMEN sono stati progettati per offrire un’esperienza immersiva, completando le prestazioni fluide dei laptop. I laptop con diagonali da 15,6” e 17,3” sono disponibili con display Full HD IPS per migliorare il gameplay grazie a visuali realistiche.
Gli effetti sonori sono chiari e nitidi grazie all’esperta regolazione audio fornita da Bang & Olufsen e alla tecnologia HP Audio Boost  per una maggiore profondità con i sistemi dual speaker, assicurando che i gamer non perdano nemmeno un suono.
La linea di prodotti HP OMEN comprende:
  • Laptop OMEN: Dotati di hardware potente edisplay FHD, i laptop gaming da 15,6” e 17,3” sono caratterizzati da schede grafiche NVIDIA GTX 965M (su modelli selezionati) e i processori Intel Core i7 quad-core di sesta generazione.
  • Desktop OMEN: Combinano un design all’avanguardia e il raffreddamento a liquido con i più recenti processori Intel Core, le schede grafiche NVIDIA GeForce GTX e AMD Radeon per fornire prestazioni di alto livello certificate per la realtà virtuale di HTC Vive.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: