▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Cyber-shot T77, la fotocamera più sottile che elimina l'effetto occhi chiusi

La fotocamera digitale compatta di Sony misura soli 15 mm di spessore tanto da poter stare comodamente nella tasca della giacca. Inoltre, grazie all'esclusiva tecnologia Anti-blink, viene eliminato il fastidioso effetto occhi chiusi.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 08/08/2008

Cyber-shot T77 è, oggi, la fotocamera più sottile disponibile sul mercato e sony-cyber-shot-t77-la-fotocamera-piu-sottile-che--1.jpggrazie ai soli 15 mm di spessore (13,99 nel punto più sottile) può stare comodamente nella tasca della giacca.
La nuova Sony Cyber-shot della serie T77 è disponibile in cinque esclusivi colori: nero, silver, rosa, verde e marrone.

[tit: In dettaglio]

La fotocamera Sony dispone di stabilizzatore ottico SteadyShot, zoom ottico 4x e ampio display LCD touch screen da 3 pollici. Tutte le funzioni principali sono a portata di polpastrello e le immagini vengono visualizzate in formato 16:9 per un risultato ancora migliore.
L'obiettivo è un Carl Zeiss Vario-Tessar ad altissima precisione, garanzia di qualità ; unito allo zoom ottico 4x consente di catturare anche i più piccoli dettagli dei primi piani.
La funzione Smile Shutter, oggi semplice da attivare, permette di realizzare fotografare con volti più sorridenti. àˆ necessario sony-cyber-shot-t77-la-fotocamera-piu-sottile-oggi-1.jpgselezionare la modalità  Smile Shutter sulla fotocamera, inquadrare il soggetto e la Cyber-shot T77 farà  il resto, rilasciando l'otturatore al primo sorriso. Inoltre, anche la tecnologia Face Detection è stata perfezionata per offrire risultati migliori, con un occhio di riguardo per i ritratti di bambini e adulti, ancora più naturali grazie alla resa fotografica delle tonalità  della pelle e al giusto grado di esposizione e messa a fuoco.


[tit:Basta occhi chiusi]

La vera novità  della serie T è l'esclusiva tecnologia Anti-blink, che elimina definitivamente i fastidiosi  occhi chiusi.
Impostando la modalità  Ritratto, la fotocamera scatta due foto in sequenza ravvicinata, scartando poi automaticamente quella in cui gli occhi del soggetto risultano chiusi.  Un'altra importante caratteristica è la funzione Intelligent Scene Recognition, migliorata  nelle nuove serie, ora in grado di selezionare le impostazioni ottimali per una gamma di situazioni e inquadrature ancora più ampia quali ritratti, paesaggi, primi piani e scatti macro.
Insieme al potente processore BIONZ, l'elevata sensibilità  ISO 3200 (massima) e la tecnologia Clear RAW NR per la riduzione dei rumori,  garantisce risultati naturali nelle foto d'interni o al tramonto senza ricorrere al flash. Inoltre l'equilibrio ideale fra luci abbaglianti e ombre profonde è la caratteristica principale della funzione DRO (Dynamic Range Oprimiser), per le situazioni più difficili come i ritratti in controluce.
Infine, per proteggere la Cyber-shot da polvere e graffi, è disponibile anche l'utile custodia morbida in vera pelle LCS-THP.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: