▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva AOC AG271QG, il nuovo monitor con tecnologia NVIDIA G-SYNC e pannello IPS

Il nuovo AOC AG271QG punta ai giocatori più ambiziosi con un pannello IPS da 27" e risoluzione QHD a 165 Hz.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/06/2016

AOC presenta AGON AG271QG, un nuovo monitor della linea  AGON Premium Gaming dotato della tecnologia NVIDIA G-SYNC e di un pannello IPS.
Con risoluzione nativa di 2560 x 1440 pixel, il display offre immagini estremamente fluide a 165 Hz senza sfocature, strappi o scatti all'immagine, grazie alla tecnologia integrata NVIDIA G-SYNC, che sincronizza la frequenza di aggiornamento del display con quello della scheda video.
A rendere ancora più sorprendente l'esperienza di gioco, AOC ha dotato AGON AG271QG di un pannello con tecnologia IPS (AHVA) che mostra i colori digitali nella loro forma migliore per un'esperienza video davvero emozionante. 
AGON AG271QG supporta le aspirazioni dei giocatori più competitivi con il minimo ritardo di input, garantendo comandi eseguiti in modo istantaneo. Inoltre, la tecnologia AOC Flicker-FREE elimina lo sfarfallio dello schermo, diminuendo l'affaticamento degli occhi e consentendo ai giocatori più accaniti di restare concentrati sul bersaglio senza distrazioni.
Per ogni giocatore avere una posizione solida, con una postura comoda, anche nelle sedie da gaming, ha la massima importanza per sopportare interminabili sessioni di gioco in maniera produttiva. Il piedistallo regolabile AOC Ergo Dial dispone di un supporto graduato per la regolazione dell'altezza che permette in ogni momento di scegliere il setting migliore. A seconda delle esigenze di ogni giocatore, il nuovo display AGON AG271QG può essere anche inclinato o ruotato quando necessario.
Il monitor Premium Gaming AOC AGON AG271QG sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2016 ad un prezzo consigliato di 799 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: