Homepage > Notizia

In arrivo l'assalto al castello con Combat Arms

Nexon Europe arricchisce lo sparatutto con una nuova zona di guerra a tema medievale; in arrivo nuovi eventi, nuovi oggetti e molto altro ancora.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/06/2016

Questo mese lo shooter free-to-play Combat Arms si arricchisce con una nuova zona di guerra, Castle Storm, che catapulta i giocatori in piena epoca medievale, oltre ad aggiungere nuovi eventi e oggetti speciali a tema.
Dopo una missione da infiltrati andata storta presso la Creed Military Base, l'unità di Forze Speciali Congiunte (Joint Special Forces unit) è ora in fuga dal nemico. Nel tentativo di togliersi di dosso gli inseguitori l’unità trova rifugio in un castello nelle vicinanze. Il castello, roccaforte di epiche battaglie medievali, diventa così lo sfondo per JSF e Creed dove ha inizio un feroce scontro.
Castle Storm pone i giocatori a caccia di nemici nascosti all'interno del vecchio castello. La Warzone è caratterizzata da ampi spazi aperti, perfetti per un veloce assalto con le armi, e zone segrete molto strette, che rappresentano il luogo ideale per cogliere il nemico di sorpresa.
Per festeggiare il lancio di Castle Storm si terranno una serie di eventi speciali dove i giocatori potranno guadagnare una serie di premi grazie al completamento di una serie di obiettivi in-game. I giocatori che accedono cinquanta minuti alla nuova Warzone ottengono due visionary weapons, mentre i veterani di Combat Arms avranno accesso alle armi MYST-Weapon I e alla MYST-Weapon IV
Farà ritorno anche un evento tanto amato dai fan: Scorpion vs. Spiders, che ogni settimana offrirà ricompense sia alla squadra vincente, sia a quella perdente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: