Homepage > Notizia

Tribal Wars festeggia il 13° compleanno con una serie di eventi in-game

Esso vanta oltre 52 milioni di giocatori registrati, è disponibile in 30 lingue ed è diventato un titolo interamente cross-platform con applicazioni per iPad, smartphone Android, iPhone e tablet.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/06/2016

Il primo titolo realizzato da InnoGames, Tribal Wars, dà il via ai festeggiamenti per il suo 13° compleanno con 13 giorni di eventi speciali.
Durante questo periodo di celebrazioni i giocatori hanno la possibilità di partecipare ogni giorno a una nuova attività: quiz, fiere e un contest dedicato ai Paladini. Dal 5 luglio in poi, inoltre, Tribal Wars apre uno speciale server tradizionale, che consentirà a tutti gli utenti di rivivere una delle prime versioni del titolo. InnoGames, a questo proposito, introduce un nuovo 
video dove Thomas, Product Manager  di Tribal Wars, parla della storia del gioco.Tribal Wars, lanciato originariamente su browser nel 2003, è stato uno dei primi giochi di strategia mai realizzati su questo tipo di piattaforma e, ancora oggi, risulta essere tra i più popolari al mondo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: