Homepage > Notizia

Kingdom Hearts III: nuovi dettagli dal director Tetsuya Nomura

Nomura ha svelato che nella fase introduttiva del gioco sarà presente un filmato che riassumerà tutti gli eventi dei titoli precedenti per tutti quelli che non hanno avuto modo di completare i primi due capitoli.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/06/2016

Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, ha fornito ulteriori dettagli sul titolo in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.
Durante un'intervista ai microfoni di Famitsu, Nomura ha svelato che nella fase introduttiva del gioco sarà presente un filmato che riassumerà tutti gli eventi dei titoli precedenti, in modo tale da rendere partecipi anche i giocatori che non hanno avuto modo di completare i primi due capitoli. Nella stessa occasione, inoltre, Tetsuya Nomura ha anche affermato che il sistema di comandi e il gameplay di Birth By Sleep hanno influenzato Kingdom Hearts III, soprattutto per quanto riguarda le trasformazioni della Keyblade.
Kingdom Hearts III è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e arriverà nel corso del 2017.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: