Homepage > Notizia

Twitter, arrivano gli Stickers

Twitter regala agli utenti la possibilità di introdurre adesivi per decorare le foto scattate: nascono così gli stickers.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 28/06/2016

Twitter annuncia l’ennesima novità: nelle prossime settimane saranno introdotti gli “stickers”, adesivi che potranno essere applicati su una foto: "un nuovo e divertente strumento per aggiungere un ulteriore tocco di creatività alle foto e condividerle con il mondo", spiega la società.
Come per le “emoji”, anche gli adesivi saranno suddivisi in categorie, come animali, cibo, tecnologia e molto altro. Le immagini modificate con gli stickers potranno poi essere ricercate tramite hashtag.
Inoltre, cliccando su uno sticker verremo reindicizzati in una pagina che mostrerà tutte le immagini twittate con lo stesso.
La novità verrà introdotta per utenti iOS e Android e sarà inoltre possibile visualizzare e cliccare sugli sticker da Twitter.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: