Homepage > Notizia

Nel Nintendo eSHOP arrivano i saldi estivi Pokémon

I giocatori possono prepararsi a Pokémon Sole e Pokémon Luna con sconti su Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/07/2016

I promettenti allenatori di Pokémon che sono in attesa del lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno la grande opportunità di scoprire le origini della serie a un prezzo scontato da questo giovedì, grazie a un'offerta nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.
Dal 14 luglio fino al 28 luglio, i giocatori potranno scoprire – o riscoprire – gli esordi della serie cercando di catturare i Pokémon della regione Kanto. I titoli Virtual Console Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu saranno infatti disponibili nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS con uno sconto del 30%, a € 6.99
Dopo un aggiornamento che avverrà in futuro, i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire i Pokémon che hanno catturato nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
La Banca Pokémon è un'applicazione e un servizio che consente ai giocatori di depositare, salvare e gestire i loro Pokémon in box privati su Internet. Puoi trovare ulteriori dettagli sul sito della Banca Pokémon

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: