Homepage > Notizia

In arrivo anche in Italia Xbox One S

Il 2 agosto prossimo, debutterà anche nel nostro Paese Xbox One S, la consolle di ultima generazione di Microsoft.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 19/07/2016

Microsoft ha comunicato ufficialmente la data di uscita in Italia con i relativi prezzi di Xbox One S, denominata anche Xbox One Slim: si tratta del prossimo 2 agosto.
Si tratta della console di ultima generazione di Microsoft: più piccolo del 40% rispetto alla sorella maggiore, il dispositivo supporta anche i video in 4K e HDR.
La versione Slim di Xbox One è dotata di un controller rivisto che potrà essere utilizzato anche da una distanza superiore e di uno stand per posizionare la consolle in verticale.
Il controller potrà inoltre essere personalizzato attraverso Xbox Design Lab di Microsoft, in cui sarà possibile avere a disposizione oltre 8 milioni di combinazioni di colori diversi.
Xbox Design Lab arriverà in Europa nel 2017 e il prezzo del gamepad personalizzato sarà pari a 79,99 Euro.
Tra le principali caratteristiche tecniche e novità di Xbox One vi è anche l’alimentatore integrato oltre a nuove porte USB frontali.
Per quanto riguarda il prezzo, la versione con hard disk da 2TB verrà venduta al prezzo di 399 euro, mentre Xbox One S da 1TB sarà disponibile a 349 euro e quella più piccola da 500GB a 299 euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: