Homepage > Notizia

Arriva Pokémon GO Plus, per giocare senza smartphone

Nintendo introdurrà Pokémon GO Plus, un braccialetto che permetterà di catturare i mostriciattoli senza dover utilizzare lo smartphone.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/09/2016

Molto presto, i milioni di fan di Pokémon GO potranno disporre di una novità: si chiama Pokémon GO Plus e si tratta di un bracciale che permetterà di giocare al noto videogioco senza utilizzare lo smartphone.
Ad annunciarne l’uscita, prevista per il prossimo 16 settembre, è la stessa Nintendo: Pokémon GO Plus notifica agli utenti la presenza di un mostriciattolo da catturare o di un pokéstop tramite una vibrazione, permettendo di distinguere tra le due possibilità tramite il colore del led presente sul dispositivo (verde o blu).
Il bracciale è già ordinabile sullo store ufficiale dell’azienda giapponese, ed è compatibile sia con iOS, sia con Android: la connessione ai dispositivi avviene tramite bluetooth a basso impatto energetico.
Per gli utenti Apple, Pokémon GO Plus si dimostrerà una valida alternativa all’Apple Watch, che con l’ultimo aggiornamento iOS permetterà anch’esso ai suoi possessori di giocare al gioco dell’anno senza utilizzare un iPhone, sfruttando una versione da polso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: