Homepage > Notizia

GTA 6 disponibile in Brasile per PS2

Sta circolando in questi giorni un'immagine che ritrae una versione di GTA 6 disponibile in Brasile ma solamente per PS2.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 23/01/2017

Più di tre anni fa usciva GTA V, vero e proprio capolavoro di Rockstar Games, divenuto uno dei videogiochi più venduti di sempre
E proprio in questi giorni, sul web, sta circolando un' immagine che ha destato la curiosità dei gamers: si tratta di una foto che ritrae una versione di GTA 6 disponibile in Brasile ma solamente per PS2.
Il contenuto del disco per il momento è ancora top secret, ma secondo le ipotesi più accreditate potrebbe trattarsi di una versione colma di mod di GTA: San Andreas.
Dall'immagine si evince che la protagonista dovrebbe essere l'attrice Summer Glau, nota al grande pubblico per i suoi ruoli in Firefly e Serenity, ma soprattutto per aver vestito i panni di Cameron Phillips nella serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se ci saranno ulteriori novità. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: