▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Aggiornamento di Facebook, migliori informazioni su privacy

In occasione del Data Privacy Day, Facebook aggiorna le funzionalità riguardanti la privacy, fornendo consigli e informazioni.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 26/01/2017

In occasione del Data Privacy Day che cadrà il 28 gennaio, Facebook aggiorna le funzionalità del sito denominate "Informazioni di base sulla privacy”, rendendo disponibili agli utenti 32 guide interattive in 44 lingue.
Dal momento che le persone condividono i loro momenti più preziosi su Facebook, la società desidera rendere chiari e facilmente accessibili i suggerimenti, nonchè gli strumenti.
L’impegno generale di Facebook è quello di fornire tutte le informazioni necessarie per condividere ciò che si vuole e solo con le persone che si desiderano.
Nello specifico, “Privacy Basics” offrirà consigli e informazioni riguardo la protezione del proprio account, per capire chi può vedere i post e per scoprire come la propria pagina appare agli altri.
In sintesi, miglioramento delle funzionalità, risposte alle domande più frequenti, informazioni più facili da trovare.
Il social network blu, nel sottolineare che i miglioramenti sono effettuati proprio in occasione del Data Privacy Day, ricorda la collaborazione con esperti di privacy e organizzazioni di tutto il mondo come la National Cyber Security Alliance, la Electronic Frontier Foundation e il Center for Democracy and Technology, tutti organismi che lavorano per diffondere ed aumentare la consapevolezza di come gestire le informazioni personali online.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: