Homepage > Notizia

Nintendo Switch, produzione in aumento

Nintendo ha deciso di aumentare la produzione di Switch, la consolle che sarà lanciata il 3 marzo, a causa dello straordinario successo dei preordini.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 31/01/2017

Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, ha dichiarato che la compagnia ha già dei piani per aumentare la produzione di Switch, la consolle che sarà lanciata il 3 marzo prossimo.
Tale decisione è stata presa in seguito al notevole successo dei preordini, che hanno superato le aspettative dell'azienda.
Nello specifico, i due milioni di unità prodotte per il lancio potrebbero non essere sufficienti per accontentare la forte domanda da parte del pubblico, specialmente in Giappone, paese in cui i siti come Amazon hanno esaurito le scorte molto rapidamente.
Kimishima
si è detto soddisfatto dell'accoglienza riservata a Switch e nei prossimi mesi Nintendo lavorerà per riuscire a rifornire regolarmente i negozi di tutto il mondo in vista dell'arrivo.
Il prezzo di lancio è stato fissato sui 329,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: