Homepage > Notizia

Entro un anno, un nuovo gioco della serie Need for Speed

Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha annunciato una serie nuova della saga "Need for Speed" entro l’anno fiscale 2018.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 01/02/2017

Tutti, da piccoli, siamo stati affascinati da “Need for Speed: Underground”, dalla sua grafica sgargiante, dalle luci elettriche e notturne che creavano un mondo immaginario e proibito.
Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha annunciato una serie di nuovi giochi entro l’anno fiscale 2018, che termina il 31 marzo 2018.
Sarà un progetto particolarmente ambizioso, con particolare attenzione alla componente online.
Solitamente ogni anno usciva un nuovo gioco di Need for Speed, ma dal 2013 Electronic Arts aveva deciso di interrompere la tradizione, fino al 2015 con Need for Speed: Rivals.
Il nuovo gioco della serie annunciato da Electronic Arts sarà innovativo principalmente perché sarà maggiormente incentrato sulla componente online e vanterà una grafica davvero notevole.
Non se ne sa molto di più, ma Wilson nella conferenza ha testualmente dichiarato che il nuovo gioco “is the most exciting and best-looking Need for Speed game we have ever produced”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: