Homepage > Notizia

Pokémon Go, più di 80 nuovi Pokémon entro fine settimana

Entro fine settimana altri 80 Pokémon inizieranno ad apparire in Pokémon GO: si tratta di Pokémon scoperti nella regione di Johto dei videogiochi Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 15/02/2017

Niantic e The Pokémon Company International hanno annunciato che entro fine settimana altri 80 Pokémon inizieranno ad apparire in Pokémon GO.
Nello specifico, si tratta di Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto dei videogiochi Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, tra cui troviamo Chikorita, Cyndaquil e Totodile.
Gli allenatori avranno la possibilità di incontrare questi Pokémon selvatici nel corso delle loro avventure, mentre esplorano quartieri e città nel tentativo di catturare Pokémon.
Il nuovo aggiornamento porterà con sé anche nuove meccaniche di gioco che gli allenatori dovranno imparare a conoscere, inclusa una nuova modalità d’incontro, nuovi strumenti evolutivi, due nuove bacche e la possibilità di personalizzare il proprio avatar con articoli di abbigliamento e accessori diversi.
Con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, i giocatori scopriranno nuove possibilità evolutive: potranno infatti usare degli strumenti per fare evolvere i propri Pokémon in Pokémon scoperti originariamente nella regione di Johto.
Inoltre, durante la cattura dei Pokémon, gli allenatori potranno ora usare due bacche: la Baccabana, che rallenta i movimenti del Pokémon, e la Baccananas, che raddoppia la quantità di caramelle raccolte se il prossimo tentativo di cattura va a buon fine.
Gli allenatori saranno anche in grado di personalizzare il loro avatar con una selezione di cappelli, magliette, pantaloni e altri articoli del tutto nuovi. Articoli aggiuntivi saranno inoltre presto disponibili per l’acquisto tramite app all’interno del negozio di Pokémon GO.
La app di Pokémon GO può essere scaricata dall’App Store per gli utenti di dispositivi iOS e da Google Play Store per gli utenti Android.
Sull’App Store è inoltre disponibile una versione di Pokémon GO per Apple Watch.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: