Homepage > Notizia

Twitch venderà videogiochi

Twitch annuncia un'importante novità: presto sarà possibile acquistare i giochi direttamente mentre si guardano gli streaming.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 27/02/2017

Twitch, la popolare piattaforma per lo streaming di videogiochi, oggi proprietà di Amazon, sulla quale è possibile assistere ai gameplay dei videogames, annuncia un'importante novità: presto sarà possibile acquistare i giochi direttamente mentre si guardano gli streaming.
Il tutto, con promozioni dedicate e la possibilità, per chi sta eseguendo lo streaming, di ottenere il 5% del ricavato dalla vendita.
Allo stato attuale, sono numerose le case produttrici che hanno già dato la loro adesione: si parla di Ubisoft, Telltale, Paradox Interactive, Hi-Rez Studios e Trion Worlds, giusto per citarne alcune.
Twitch pianifica inoltre di vendere dei Twitch Crate, all'interno dei quali, a caso, sarà possibile trovare degli oggetti per il proprio profilo utente, come emote esclusive e badge.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: