▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook 360 disponibile per i Samsung Gear VR

L’applicazione Facebook 360, grazie alla quale è possibile immergersi in una nuova dimensione, è ufficialmente disponibile per tutti i Samsung Gear VR.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 09/03/2017

L’applicazione Facebook 360 è ufficialmente disponibile per tutti i Samsung Gear VR.
Nello specifico, con Facebook 360 è possibile immergersi in una nuova dimensione per quanto riguarda la visione di video a 360° o fotografie sferiche.
Con più di 25 milioni di foto a 360° e più di 1 milione di video a 360° pubblicati su Facebook fino a oggi, vi sono tantissimi contenuti da scoprire con Facebook 360 per Gear VR.
L’applicazione è un ottimo modo per rimanere in contatto con gli amici e con le loro pubblicazioni video. E’ anche possibile immergersi nei contenuti a 360° salvati, oltre che trovare qualcosa di nuovo da godere.
Una volta installata, Facebook 360 ci si mostrerà in quattro sezioni ben distinte:
Explore: in questa sezione è possibile scoprire quali sono i filmati e le immagini a 360° più popolari in quel momento;
Following: in questa sezione si trovano tutti i contenuti a 360° postati dai nostri amici;
Saved: in questa sezione sono presenti i video che salviamo regolarmente su Facebook, indifferentemente dalla piattaforma di utilizzo;
Timeline: in questa sezione è possibile rivivere tutti i momenti pi salienti della nostra vita attraverso i contenuti che abbiamo pubblicato in passato.
Attualmente, Facebook 360 è disponibile solo in lingua inglese, ha un peso di 119 MB e supporta fin da subito il nuovo controller Bluetooth lanciato insieme al nuovo modello di Gear VR.
Il download può essere effettuato dall’Oculus Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: