Homepage > Notizia

Nintendo Switch, in arrivo chat vocale e Splatoon 2

Il 21 luglio prossimo, grandi novità in casa Nintento: sarà lanciata la chat vocale per Switch e uscirà Splatoon 2.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 07/07/2017

Nintendo ha annunciato che la chat vocale sarà lanciata in tutto il mondo il prossimo 21 di luglio, in concomitanza con l'arrivo di Splatoon 2.
Sembra che l'app sia in grado di ridurre al minimo le complicazioni: una volta sincronizzata con il gioco, creerà automaticamente chat separate per ogni squadra, che saranno aggiornate dinamicamente man mano che le formazioni cambieranno.
L'applicazione offrirà anche la possibilità di invitare amici e conoscenti nel proprio party, e di inviare agli stessi messaggi di testo.
L'app sarà utilizzabile anche per gestire il matchmaking direttamente da cellulare, ma su questo aspetto si attendono conferme.
Per quanto riguarda invece Splatoon 2, ci sono buone probabilità che il titolo non includa alcuna forma di multiplayer locale in split-screen.
Un'aggiunta che, se inserita, aumenterebbe la godibilità portatile del titolo, e completerebbe il pacchetto ludico offerto dalla modalità Salmon Run.
Non resta dunque che attendere il 21 luglio per scoprire quali saranno tutte le novità effettive.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: