Homepage > Notizia

Facebook, Mark Zuckerberg papà bis

Con un lungo post sulla sua pagina ufficiale, Mark Zuckerberg ha voluto dare il benvenuto ad August, la sua secondogenita.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 29/08/2017

Mark Zuckerberg è diventato nuovamente papà: la moglie Priscilla Chan ha infatti dato alla luce la piccola August.
Il fondatore di Facebook ha scelto proprio il social network per annunciare al mondo intero la nascita della sua secondogenita (la prima, Maxim, ha quasi due anni) attraverso un lungo post sul suo profilo ufficiale:
Priscilla e io siamo felici di dare il benvenuto a nostra figlia August in questo mondo! Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo lei cresca, sperando che non avvenga troppo in fretta.

facebook-mark-zuckerberg-pap-bis-2.jpg

Cara August,
benvenuta nel mondo. Tua madre e io siamo felici di scoprire chi diventerai. Quando è nata tua sorella, le abbiamo scritto una lettera parlandole del mondo in cui speravamo lei crescesse. Abbiamo scritto di un mondo con un sistema di istruzione migliore, meno malattie e più uguaglianza. Le abbiamo scritto che, con tutti i progressi compiuti nella scienza e nella tecnologia, la vostra generazione merita di avere una vita migliore rispetto alla nostra e che noi adulti abbiamo il preciso dovere di fare la nostra parte perché questo accada.
Anche se spesso ci si concentra su ciò che di brutto accade, ci sentiamo ancora positivi. Siamo ottimisti per quanto riguardo il futuro che avrà la vostra generazione.Piuttosto che scrivere di crescita, questa volta vogliamo concentrarci sull’infanzia. Il mondo può essere un posto molto serio, ecco perché è importante trovare il tempo per giocare. Sarai molto impegnata quando diventerai più grande, ed è per questo che spero tu ti prenda il tempo per annusare i fiori. Spero che tu legga talmente tante volte i tuoi libri preferiti di Dr. Seuss che sia tu stessa a cominciare a inventare le tue storie. Spero che tu salga su ogni cavallo a dondolo con Max  finché non li avrete domati tutti.
E poi spero che tu faccia un sacco di sonnellini, che sia una dormigliona e che anche nei tuoi sogni riesca a sentire quanto ti vogliamo bene.L’infanzia è un momento magico. Sarai bambina solo una volta, quindi non pensare troppo al futuro. Noi faremo il possibile perché il mondo diventi un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione. August ti vogliamo tanto bene e siamo entusiasti di iniziare questa avventura con te.
Ti auguriamo una vita ricca di gioia, di amore e della stessa speranza che tu hai donato a noi.
Con amore, Mamma e Papà.
facebook-mark-zuckerberg-pap-bis-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: