Homepage > Notizia

iPhone 8, gli ultimi rumors

In attesa del lancio ufficiale, previsto per il 12 settembre, sul web si rincorrono i rumors sul tanto atteso iPhone 8, che potrebbe costare cifre da record.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 04/09/2017

Manca davvero poco al 12 settembre, giorno in cui verosimilmente sarà presentato il nuovo iPhone 8, e online si rincorrono i rumors a riguardo.
Si tratterà sicuramente di un dispositivo maneggevole e compatto, dotato di doppia fotocamera, di cui una "2x" e un doppio flash led.
Risulta, inoltre, che sarà presente una doppia fotocamera anche nella parte anteriore.
C'è chi sostiene che il tanto atteso melafonino si chiamerà semplicemente "X", per celebrare il decimo anno da quando Steve Jobs e soci rivoluzionarono il mondo della comunicazione mobile e non solo con il primo iPhone.
Quello che è certo è che le aspettative sono alte: ci si attende un prodotto che continui a rispettare i canoni Apple basati sulla praticità d'utilizzo e su una grande fluidità.
Secondo le voci, il prezzo potrebbe toccare cifre mai viste finora: Negli USA si parla di 999 dollari per acquistare il modello con il taglio di memoria più piccolo (64 Gb), che nel nostro Paese potrebbero diventare circa 1100 Euro.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: