Homepage > Notizia

Super Mario 64 diventa multiplayer

Da oggi, Super Mario 64 diventa un gioco multiplayer grazie al lavoro di un gruppo di fan che hanno realizzato una versione moddata per PC.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 11/09/2017

Super Mario 64 rappresenta uno dei titoli più amati di sempre e da oggi diventa un gioco multiplayer grazie al lavoro di un gruppo di fan che hanno realizzato una versione moddata per PC.
Nello specifico, Super Mario 64 Online è stato sviluppato da Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt e dà la possibilità ai giocatori di affrontare l’avventura del titolo che fu esclusiva Nintendo 64 nel lontano 1996 in multiplayer, fino a 24 giocatori.
Gli sviluppatori hanno deciso di trasformare il celebre titolo da single player a multiplayer con l'obiettivo di fornire al giocatore la possibilità di scelta tra tanti personaggi e di affrontare i livelli con altri amici, ma anche per compiere altre attività extra come correre o altro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: