▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon porta il Manchester City su Prime Video

La serie originale di Amazon Prime Video seguirà i leader della Premier League inglese del Manchester City per tutta la stagione 2017/2018.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/11/2017

Amazon e il Manchester City hanno annunciato una nuova serie esclusiva Amazon Prime Video. Un dietro le quinte della pluripremiata squadra di calcio Inglese Manchester City durante tutta la stagione 2017-2018.
La serie originale Amazon Prime Video mostrerà ai fan una panoramica sullo storico club, sul suo leggendario allenatore Pep Guardiola e anche un assaggio della vita settimana per settimana dei calciatori primi in classifica nella Premiere League inglese.
Ferran Soriano, CEO del Manchester City, ha dichiarato: “Siamo felici di iniziare questare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City. Questo è un periodo estremamente emozionante per la squadra e grazie al servizio di Amazon saremo in grado di condividerlo con gli appassionati di calcio in tutto il mondo”.
La nuova serie porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte della stagione calcistica 2017/18 del Manchester City, dagli allenamenti alla City Football Academy alleinterviste e incontri con i manager.
La serie sarà disponibile in più di 200 paesi sull’app di Amazon Prime Video per TV, su vari dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile, oppure online su www.primevideo.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: