Homepage > Notizia

Amazon Prime Video: Accordo con AMC Studios

Amazon Prime Video offrirà alcune serie selezionate prodotte dagli AMC Studios, tra cui la serie antologica The Terror, tratta dal best-seller di Dan Simmons.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/11/2017

Amazon ha annunciato un accordo con AMC Studios grazie al quale Amazon Prime Video avrà i diritti di prima visione su alcune delle nuove serie AMC in 28 paesi e i diritti di seconda visione in tutti gli altri Paesi in cui Prime Video è presente.   
Gli abbonati a Prime Video in Australia, Germania, Italia, India e Giappone vedranno in esclusiva i nuovi contenuti provenienti dal network che ha offerto agli spettatori serie acclamate dalla critica come Breaking BadMad MenWalking DeadFear the Walking Dead e Preacher.
Il primo nuovo show AMC che verrà distribuito in tutto il mondo nel 2018 su Amazon Prime Video sarà la serie antologica The Terror, tratta dalla storia vera della spedizione artica del Capitano John Franklin che ha ispirato il romanzo del noto autore fantascientifico Dan Simmons. 
I clienti Prime potranno guardare le serie attraverso l'app di Amazon Prime Video per TV e dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile. è anche possibile scaricare i contenuti sui propri dispositivi per la visione offline senza costi aggiuntivi.   

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: