▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MMD presenta il nuovo monitor Philips con Adobe RGB, QHD, docking USB-C

USB-C docking semplifica la gestione delle periferiche e dei singoli cavi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/11/2017

MMD lancia un nuovo monitor Philips Brilliance QHD docking USB-C con High Dynamic Range (HDR). Il 328P6AUBREB da 32 pollici offre un'eccezionale qualità delle immagini e un docking a cavo singolo per migliorare produttività e praticità. 
Il 328P6AUBREB è dotato di una connettività estremamente versatile della tecnologia USB 3.1 Type C di ultima generazione. Munito anche di un connettore slim reversibile, USB-C consente agli utenti di caricare, trasferire segnali audio-video e connettersi a Internet – tutto con un solo cavo. Quindi il monitor diventa un hub e funge da docking station, in modo semplice e senza utilizzare spazio aggiuntivo sulla scrivania. Consente inoltre di collegare comodamente più monitor, cosa molto utile per i grafici ad esempio. Di conseguenza, USB-C estende la connettività limitata di singoli notebook, permettendo agli utenti di trasferire i dati in modo sicuro, a velocità elevate. La USB 3.1 è 20 volte più veloce della USB 2.0, quindi rende il trasferimento dati un vero e proprio gioco da ragazzi. E, per coloro che hanno sempre problemi a mantenere carica la batteria dei loro dispositivi, la USB-C con alimentazione può anche ricaricare i notebook. 
Il display a 10 bit offre 1.074 miliardi di colori, supportati da un'elaborazione interna a 12 bit per una grande naturalezza e sfumature uniformi. Con il 99% di Adobe RGB e il 100% di sRGB (CIE 1973), il 328P6AUBREB offre colori professionali e i 2560 x 1440 pixel offrono immagini cristalline, rendendo la grafica incredibilmente reale.
Grazie alla tecnologia IPS, il monitor ha un angolo di visuale di 178° senza comunque perdere la precisione del colore o la luminosità costante, che le applicazioni professionali richiedono. 
Oltre alla sua connettività e agli straordinari effetti visivi, il display QHD da 32 pollici vanta molte delle caratteristiche distintive che hanno fatto guadagnare a Philips la propria reputazione: il supporto ergonomico regolabile SmartErgoBase che consente agli utenti di inclinare, orientare e sollevare il display per il massimo comfort visivo.
Dispone inoltre della modalità Philips LowBlue che riduce la luce blu a corta lunghezza d’onda potenzialmente dannosa. La tecnologia Flicker-free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione ancor più confortevole; gli altoparlanti stereo integrati forniscono un'eccellente riproduzione audio, senza dover utilizzare altoparlanti periferici; e per di più, con il 65% di plastica riciclata, questo monitor è un’ottima scelta per gli utenti eco-friendly.
Il display Philips 328P6AUBREB P-line, con un prezzo di lancio di 499 Euro, sarà disponibile a partire da gennaio 2018.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: