▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Per Natale Wiko regala un’esplosione di colore con i nuovi View2 Go e View2 Plus

I nuovi Wiko View2 Plus e View2 Go sono disponibili nelle originali colorazioni Gold, Cherry Red e Supernova, caratterizzata dalle variazioni cromatiche Ultra Violet e Bleen.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/12/2018

Quest’anno Wiko, il brand francese di telefonia, dona un’allure estremamente natalizia ai nuovi View2 Go e View2 Plus, gli innovativi smartphone che hanno ampliato la famiglia View2 Collection.   
Per gli amanti del rosso a ogni costo, per chi vuole davvero distinguersi c’è il View2 Go nella versione Cherry Red a effetto specchio. Per chi invece preferisce un fascino più elegante e sofisticato, c’è il View2 Plus nella variante Gold con una finitura in simil-vetro.  E per chi la parola magia è sinonimo di Natale, View2 Go e View2 Plus regalano la nuova e originale colorazione Supernova, per un’estetica assolutamente accattivante.  
Luminosità naturale, fusione di colori e riflessione sono solo alcune delle caratteristiche che consentono di apprezzare la bellezza dei nuovi device. Dall’Ultra Violet che richiama i colori della lavanda, simbolo incontrastato delle lande provenzali, fino al Bleen il colore del brand, Wiko, ancora una volta, non delude le aspettative dei suoi utenti.  
View2 Go e View2 Plus montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra.E per godere ancora più intensamente delle incredibili prestazioni del display Full Screen, entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go e View2 Plus sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica. 

Prezzo al pubblico View2 Go: 159,99€
Prezzo al pubblico View2 Plus: 249,99€

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: