▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung lancia Bixby con nuove lingue europee, anche italiano

Sono disponibili le versioni ufficiali di Bixby in italiano, tedesco, spagnolo e inglese britannico.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/02/2019

Samsung ha annunciato che Bixby, la piattaforma di intelligenza artificiale (AI) dell’azienda, è ufficialmente disponibile in quattro nuove lingue europee. Le nuove lingue – italiano, tedesco, spagnolo e inglese britannico – si uniscono alle lingue esistenti (inglese USA, coreano e mandarino) e sono ora completamente disponibili a livello globale dopo una fase di beta testing.
Bixby è la piattaforma di intelligenza artificiale di Samsung, progettata per supportare più dispositivi nella vita delle persone col solo utilizzo della voce e adattandosi alle esigenze di chi lo usa.
In merito all’Italia, sono state create delle partnership strategiche con brand leader di mercato come YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo di moda, design e arte; Gruppo Mondadori con Giallozafferano, il food media brand numero 1 in Italia e Oroscopo.it, il canale di astrologia di Grazia.it; Gruppo Editoriale Citynews, con le sue 48 edizioni digitali locali e la testata nazionale Today.it è leader in Italia nell’informazione di prossimità in tempo reale.
Il supporto completo per Bixby nelle quattro nuove lingue sarà disponibile nei dispositivi Samsung di punta, tra cui Galaxy S10, S10e, S10+ e S10 5G, oltre che in alcuni modelli di dispositivi precedenti
2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: