▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NEC lancia un proiettore laser super silenzioso ed ultra potente

NEC P605UL assicura meeting produttivi senza disturbi legati al rumore mentre il gruppo ottico sigillato senza filtro garantisce un’operatività priva di manutenzione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/07/2019

NEC ha annunciato l’ultimo proiettore laser della sua gamma silenziosissima. P605UL è infatti al momento il proiettore più silenzioso di NEC con un rumore di soli 19 dB in modalità eco, ossia più silenzioso del ticchettio di un orologio.
Progettato per superfici ampie e luminose, il P605UL prevede proiezioni di 6.000 ANSI lumen per una perfetta visibilità anche in condizioni di forte luce ambientale.  
Oltre a non emettere praticamente rumore, il P605UL garantisce un’operatività priva di manutenzione grazie al suo gruppo ottico sigillato privo di filtro che garantisce 20.000 ore di luce da fonte laser. Questo modello è un vero “install-and-forget” non necessitando di alcun cambio di lampada o di filtro. In più, il consumo energetico è di soli 357W in modalità normale, che si traduce in ridotti costi di operatività.  
Il P605UL è un modello future-proof grazie alla sua elaborazione in ingresso di 4K@30Hz per risoluzione finissima, ampia connettività e supporto della risoluzione WUXGA per il massimo della qualità delle immagini senza alcun rumore prodotto dalla ventola.   
Il nuovo proiettore è pensato per una vasta gamma di applicazioni: dalle sale riunioni in ufficio, le aule scolastiche e le aule magne fino a locali pubblici ed ambiti di retail signage. Il P605UL prevede anche  WiFi opzionale e  funzione MultiPresenter incorporata per presentazioni wireless e condivisione dello schermo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: