Iliad ha reso noto che nel secondo trimestre 2019 sono stati infatti più di 530.000 i nuovi utenti (erano stati 472.000 nel primo trimestre dell’anno).
Inoltre iliad prosegue nello sviluppo della sua rete mobile: ha effettuato investimenti (escluse le frequenze) per
161 milioni di euro nel primo semestre e conta già
2.400 siti installati a fine giugno 2019. iliad conferma quindi il suo obiettivo di
3.500 siti installati entro fine anno per continuare a offrire un servizio di sempre migliore qualità ai suoi utenti.
iliad ha inoltre inaugurato la settimana scorsa un nuovo Store
in pieno centro a Bari, in Piazza Umberto I, per essere sempre più vicina ai propri utenti in tutta Italia. Si tratta del primo Store in Puglia, quattordicesimo a livello nazionale, a cui si aggiungono gli oltre 200 iliad Corner presenti nei centri commerciali e nella grande distribuzione.
L’iliad Store di Bari ospita le
Simbox, i distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.