▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Qualcomm accelera la commercializzazione del 5G su larga scala

L'azienda si prepara a espandere il 5G multi-tier più velocemente di qualsiasi altra transizione cellulare, abilitando l'accessibilità al 5G a oltre 2 miliardi di utenti a livello globale nel 2020.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/09/2019

Qualcomm Technologies ha annunciato i suoi piani per accelerare la commercializzazione globale del 5G su larga scala ampliando il suo portfolio di piattaforme mobili 5G attraverso Snapdragon serie 8, 7 e 6 nel 2020.
Con oltre 150 progetti 5G lanciati o – ad oggi – in fase di sviluppo che utilizzano le soluzioni 5G dell'azienda, Qualcomm Technologies sta guidando l'affermazione del 5G su più livelli per rendere le esperienze fotografiche, video, AI e gaming di prossima generazione sempre più disponibile e su più ampia scala. Queste nuove soluzioni sono state sviluppate per supportare funzionalità e bande di frequenza a livello globale e hanno il potenziale di rendere il 5G accessibile a oltre 2 miliardi di utenti di smartphone.
"Qualcomm Technologies ha offerto la prima e più avanzata piattaforma mobile 5G al mondo che include il primo sistema Modem-RF completo per accelerare la commercializzazione del 5G nel 2019", ha dichiarato Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile, Qualcomm Technologies. "Ora ci troviamo in una posizione unica per accelerare nel corso del 2020 la commercializzazione del 5G a livello mondiale – con i nostri clienti OEM e operatori – attraverso un'offerta estesa di piattaforme mobili articolata attraverso le serie Snapdragon – 8,7 e 6".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: