▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola reinventa l'iconico RAZR

Motorola svela l'evoluzione del flip phone che ha segnato un'epoca e caratterizzato una generazione: RAZR, icona fashion che ha definito una parte della cultura pop.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/11/2019

Il nuovo motorola razr è il primo smartphone a conchiglia realizzato con un display flessibile che si piega del tutto, regalando un'esperienza d'uso familiare e, al contempo, unica e rivoluzionaria. 
Lo smartphone, costruito con il migliore acciaio inossidabile e il vetro 3D Gorilla Glass, ha un guscio esterno protettivo e resistente ma premium al tatto, grazie ai materiali selezionati.
Come il RAZR originale, il nuovo motorola razr è sottile e non presenta contrasti di colori né di materiali ma valorizza un design lineare e premium. 
Inoltre il dispositivo presenta la prima cerniera zero-gap. Grazie a  questa innovazione, entrambi i lati del display flessibile rimangono perfettamente a filo quando il telefono è chiuso, proteggendo così lo schermo da polvere e impurità.
razr motorolaIl display Flex View da 6,2", con rapporto 21:9, offre uno schermo grande con tutte le funzionalità a cui siamo abituati, ma basterà poi chiudere razr per godersi il design sottile e portatile, dalle dimensioni perfette da tenere in tasca.
Sul display Quick View interattivo esterno da 2,7" è possibile interagire con le informazioni importanti anche in movimento restando connessi senza doversi fermare. Si può chiamare, rispondere ai messaggi, effettuare pagamenti, ascoltare musica, scattare selfie, usare Google Assistant e accedere a comandi personalizzati, come attivare o disattivare Bluetooth, Wi-Fi, Hotspot e molto altro ancora, tutto senza dover aprire il telefono.
Motorola razr è anche quel telefono che offre la piacevole sensazione di riagganciare semplicemente chiudendo lo smartphone
In Italia razr sarà disponibile in prevendita a partire dal 4 Dicembre, a un prezzo al pubblico consigliato di 1.599,00 €.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: