▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG G8XTHINQ disponibile in italia presso rivenditori selezionati

L’unico smartphone con l’esclusivo Dual Screen in dotazione è disponibile nei punti vendita DIMO (Euronics) e Barton.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/11/2019

LG ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo smartphone top di gamma LG G8XThinQ presso i rivenditori DIMO (Euronics) e Barton, specializzati nella distribuzione di prodotti di alta tecnologia e innovazione.
LG G8XThinQ è l’unico smartphone equipaggiato di serie con l’innovativo LG Dual Screen, già disponibile anche sull’LG Online Shop al prezzo consigliato al pubblico di 949,90€.
LG G8XThinQ si posiziona sul mercato italiano come lo smartphone dotato di Dual Screen che facilita le funzioni multitasking e crea un’esperienza del tutto nuova in ambito gaming su mobile. Doppio display OLED simmetrico da 6.4”, fotocamera selfie da 32 MP e due posteriori (12 e 13 MP) perfettamente a filo, Intelligenza Artificiale, audio con Quad DAC Hi-Fi a 32 bit e sensore di impronte digitali integrato nel display sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo smartphone un vero e proprio top di gamma.
Inoltre il nuovo device è dotato dell’innovativo LG Game Pad che trasforma il Dual Screen in un pad virtuale totalmente personalizzabile, con la possibilità di creare da zero un controller, mentre LG Smart Keyboard integra una tastiera virtuale nel secondo schermo per facilitare il lavoro da mobile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: