▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Qualcomm: tre nuove piattaforme mobile Snapdragon per smartphone 4G

Progettate per abilitare intrattenimento innovativo, funzionalità di connettività avanzate e intelligenza artificiale di nuova generazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/01/2020

Qualcomm ha presentato tre nuove piattaforme mobile: Qualcomm Snapdragon 720G, 662 e 460, che abiliteranno esperienze d’uso avanzate in termini di connettività, gaming e intrattenimento.
Queste nuove piattaforme mobile includono connettività 4G veloce, offrono funzionalità chiave Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1 integrato con sottosistemi audio avanzati grazie a Qualcomm FastConnect serie 6, supporto a Dual-Frequency (L1 e L5) GNSS per migliorare l’accuratezza della localizzazione e maggiore solidità; inoltre, sono le prime soluzioni system-on-chip a supportare il sistema di posizionamento satellitare regionale indiano (NavIC).
Progettate per offrire nuove esperienze d’uso ulteriormente migliorate grazie all’intelligenza artificiale per il comparto fotografico, nell’utilizzo di assistenti vocali e in scenari virtuali always-on per una maggiore consapevolezza contestuale, queste nuove piattaforme includono anche Qualcomm AI Engine e Qualcomm Sensing Hub.
“Mentre stiamo assistendo a una rapida adozione del 5G in tutto il mondo, riconosciamo l’incredibile spinta che il 4G ha dato alla connettività a banda larga per gli utenti indiani. Il 4G continuerà a essere un’area di focus per Qualcomm Technologies in regioni come l’India, dove essa rimarrà una tecnologia chiave per la connettività,” ha affermato Rajen Vagadia, vice president and president, Qualcomm India. “Il nostro obiettivo è consentire ai nostri partner di continuare a creare soluzioni che offrano accesso alla connettività senza interruzioni ed esperienze mobile su cui gli utenti possano contare.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: