▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cartoomics 2020: youtuber e gamers si danno appuntamento dal 13 al 15 marzo a Fiera Milano

Appuntamento dal 13 al 15 marzo a Fiera Milano (Rho). Pronte aree più ampie e funzionali per facilitare l’interazione tra appassionati di comics, cartoon, gamers ed espositori.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/02/2020

Non solo fumetti ma anche gaming, entertainment, editoria e nuovi spazi espositivi per Cartoomics 2020, l’evento di Fiera Milano tradizionalmente dedicato al mondo del fumetto, che darà vita a uno degli appuntamenti più importanti del settore a livello nazionale.
Dal 13 al 15 marzo Fiera Milano infatti trasforma il suo quartiere espositivo in un vero e proprio consumer show che avrà tra i suoi protagonisti il mondo dei fumetti, il gaming, l’entertainment, inteso come serie tv, ma anche cinema, concerti e la narrativa digitale.
La 27esima edizione di Cartoomics sarà caratterizzata da un nuovo concept espositivo dei padiglioni, strutturato con aree più ampie e funzionali per facilitare l’interazione tra appassionati di comics, cartoon, gamers ed espositori. Giochi di luce, aree relax e photo opportunity con elementi tematizzati per generare interazioni e condivisione sui social, definiranno speciali atmosfere in ogni padiglione per coinvolgere i visitatori in ogni momento della giornata.
Inoltre, sarà allestito un grande palco che sarà il fulcro dell’evento dove si esibiranno youtuber, influencer, gamer e guest star, ma che ospiterà anche i panel e i talk con gli autori e i principali ospiti.
Altra novità dell’evento sarà la PG Arena, un vero e proprio teatro dedicato all’esport, a firma Milan Games Week e PG Esports, il Tournament Organizer leader in Italia nel settore esports. La PG Arena rappresenta alla perfezione la forte sinergia tra MGW, il più grande consumer show italiano dedicato al mondo dei videogiochi, e Cartoomics e sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di gaming o del sempre più crescente mondo degli sport digitali competitivi.
È online la campagna ticketing che offre una serie di promozioni per consentire ai visitatori di acquistare il titolo di ingresso singolo o quello per più giornate. Per ulteriori info: https://www.cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: