▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva Redmi Note 9S: il nuovo smartphone firmato Xiaomi

Redmi Note 9S è dotato di un potente processore, un design simmetrico, un'eccezionale configurazione del comparto fotografico e di una batteria a lunga durata.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/03/2020

Xiaomi ha presentato Redmi Note 9S - il nuovo smartphone dotato del potente chipset Qualcomm Snapdragon 720G, che si compone di una CPU octa-core con frequenza di clock massima di 2,3GHz, GPU Adreno 618 e tecnologia di elaborazione a 8 nm. Grazie alla sua avanzata tecnologia AI e ai miglioramenti in termini di efficienza energetica, Redmi Note 9S offre un'esperienza utente senza precedenti.  
Essendo il primo smartphone della serie Redmi Note ad essere dotato di un motore a vibrazione lineare sull’asse Z, consente un’accelerazione più rapida che si traduce in un migliore feedback tattile rispetto ai motori tradizionali.  La sua batteria ad alta capacità da 5020 mAh offre agli utenti un’alimentazione completa per tutto il giorno, anche durante un utilizzo prolungato. Inoltre, il dispositivo offre una ricarica veloce da 18W e viene fornito con un caricabatteria da 22,5W all’interno della scatola.   
Con un design completamente nuovo e senza notch, Redmi Note 9S presenta un comparto fotografico di forma quadrata e un sensore per le impronte digitali posizionato lateralmente, che funge anche da pulsante di accensione per uno sblocco rapido e comodo.  
Dotato di un DotDisplay da 6,67” FHD+ con la primissima fotocamera frontale display-in, il dispositivo offre anche la certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu per un comfort visivo di lunga durata.   
Redmi Note 9S è dotato poi di una quad camera posteriore con un obiettivo principale da 48MP e un ampio sensore da 1/2” per foto diurne ad altissima risoluzione. Il suo obiettivo ultra grandangolare da 8MP permette agli utenti di catturare immagini di gruppo con facilità, mentre il suo obiettivo macro da 5MP e il sensore di profondità da 2MP completano la configurazione per catturare immagini straordinarie in ogni momento.  
Sul pannello frontale, Redmi Note 9S sfoggia un obiettivo da 16MP per la sua selfie camera in-display, riducendo al minimo le cornici dello schermo senza compromettere la qualità della fotocamera. Redmi Note 9S sarà disponibile a livello globale nelle tre colorazioni Interstellar Grey, Aurora Blue e Glacier White.
Prezzi, formati e canali di vendita per l’Italia saranno svelati nelle prossime settimane in concomitanza con l’arrivo del prodotto sul mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: