▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TIM, Giga gratis per studiare

Al via E-learning Card, navigazione illimitata da mobile sulle principali piattaforme di didattica online.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/05/2020

Sostenere la didattica a distanza con il digitale per ridurre le disuguaglianze e confermare in questo modo il proprio impegno al fianco del Ministero dell'Istruzione e della scuola per l'emergenza Coronavirus.
Con questo obiettivo, TIM ha lanciato l'iniziativa "E-learning Card", dedicata a tutti i clienti prepagati consumer di telefonia mobile con un'offerta dati attiva.
L'iniziativa rientra tra le diverse attività che TIM sta favorendo per supportare la scuola ed è rivolta in modo particolare ai docenti e agli studenti che, in questo modo, avranno la possibilità di navigare senza limiti di traffico sulle principali piattaforme di didattica a distanza, in particolare quelle indicate, dopo appositi accordi per l'uso a titolo gratuito da parte delle scuole, sul sito del Ministero dell'Istruzione (al momento WeSchool powered by TIM, Office 365 Education A1, Google Suite for Education), senza consumare i Giga della propria offerta. E-learning Card sarà aperta alle ulteriori piattaforme che saranno indicate dallo stesso Ministero. 
È possibile attivare gratuitamente "E-learning Card" su TIMparty.it e accedere alla navigazione illimitata su scala nazionale. È possibile inoltre avere un bundle dati aggiuntivo di 5 Giga al mese per la navigazione dai Paesi UE. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: