▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MotoGP 20 disponibile anche su TimGames

Con TimGames gli appassionati potranno diventare protagonisti del campionato MotoGP in un'esperienza di gioco esaltata dallo streaming grazie alle reti ultrabroadband e 5G di TIM.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/05/2020

Arriva su TimGames MotoGP 20 uno dei titoli di maggior successo per i gamer appassionati di racing. Con MotoGP 20, i giocatori possono partecipare alla stagione 2020, sfidare i campioni del gioco gareggiando dalla Moto3 per raggiungere la classe regina. MotoGP 20 vanta una serie di nuove feature che rendono il titolo sempre più realistico consentendo di  immergersi  in modo ancora più appassionante e coinvolgente nell'esperienza MotoGP, dai box alla pista. Grazie ad un gameplay migliorato e alla nuova modalità "carriera" i giocatori potranno vivere le emozioni della pista e del paddock.
Proprio come nella vera MotoGP, essere semplicemente veloci sul circuito non sarà sufficiente; i giocatori dovranno infatti prendere le migliori decisioni per la strategia vincente e dominare così il campionato: dalla scelta del personal manager e del team alla ricerca del giusto equilibrio tra budget e rendimento per lo sviluppo della moto.
 
Il gameplay è stato reso ulteriormente decisivo, con nuove funzionalità che ne aumentano il realismo come la gestione carburante, il consumo pneumatici asimmetrico e i danni aerodinamici che avranno un impatto anche sulle prestazioni della moto. 
MotoGP 20 è una novità importante del catalogo TimGames 2020 che è stato profondamente rinnovato, con oltre 100 titoli, scelti tra quelli più apprezzati dal pubblico per incontrare gli interessi di tutti i componenti della famiglia. Azione, avventura, strategia, sport, simulazione, giochi di ruolo e sparatutto sono solo alcuni dei generi con cui divertirsi su TimGames.
TimGames
è riservato ai clienti con una connessione internet TIM in banda ultra-larga (tecnologia FTTH, FTTC e FTTE) e ai clienti TIM mobile con offerta 5G, TIM Advance 5G TOP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: