▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Coronavirus: iliad allestisce i corner italiani in base ai protocolli di sicurezza

Gli ambienti vengono sanificati ogni giorno e tutte le Simbox iliad vengono igienizzate dopo ogni utilizzo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/05/2020

iliad ha aperto le porte degli Store in tutta Italia e ha arreda Store e Corner secondo i nuovi protocolli, con allestimenti volti a garantire un’esperienza in massima sicurezza per dipendenti e utenti.
I 15 iliad Store, presenti in numerose città italiane e da maggio anche in centro a Bologna, così come gli oltre 300 iliad Corner, permettono di ottenere una SIM in modalità completamente digitale tramite Simbox iliad, evitando quindi ogni scambio fisico di moneta, documentazione o altro tipo di contatto.
iliad garantisce in questa progressiva fase di ritorno alla normalità, una tutela ancora maggiore per i visitatori degli Store mantenendo la semplicità di sempre. Video informativi specificano le distanze da rispettare e indicano le procedure da seguire, mentre distanziatori all’ingressopermettono di contingentare le presenze in Store. A questi si aggiungono gel igienizzanti per tutti gli utenti e penne digitali per l’utilizzo delle Simbox, oltre che visiere e pannelli protettivi in plexiglass sui banchi centrali degli Store.
Tutti gli ambienti vengono sanificati ogni giorno e tutte le Simbox iliad vengono igienizzate dopo ogni singolo utilizzo, assicurando la massima pulizia di spazi e arredi.
Non mancano gli interventi specifici per gli iliad Corner: oltre ad una dettagliata informativa per gli utenti, viene posta particolare attenzione al rispetto delle distanze con gli originali floor sticker per rispettare appunto la distanza di sicurezza. Inoltre, viene fornito gel igienizzante per gli utenti tramite l’apposito dispenser touchless: “1 minuto per igienizzare le mani, 3 minuti per attivare la SIM!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: