Homepage > Notizia

Arriva in Italia il monitor gaming ROG Swift 360Hz PG259QN

ROG Swift 360Hz PG259QN ha un design pensato per gli ESPORT che consente ai giocatori di concentrarsi sull’azione a schermo grazie a diverse funzionalità che riducono al minimo le distrazioni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/09/2020

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità in Italia di ROG Swift 360Hz PG259QN, il monitor gaming dotato di un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) con refresh rate a 360Hz, tempo di risposta di 1ms gray-to-gray (GTG) e tecnologia NVIDIA G-SYNC per garantire un gameplay fluido e una grafica ultra-realistica.
ROG Swift 360Hz PG259QN ROG Swift 360Hz PG259QN include un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) da 24,5” con cristalli liquidi che si accendono e spengono quattro volte più velocemente dei classici pannelli IPS, garantendo un tempo di risposta super rapido pari a 1ms gray-to-gray (GTG). Il pannello è anche compatibile con HDR10 per garantire colori e luminosità superiore a quelli dei classici monitor, offrendo ai giocatori una grafica ultra realistica.
NVIDIA G-SYNC garantisce immagini senza tearing, stuttering o input lag. In aggiunta, gli appassionati e i pro-gamer possono contare su un refresh rate variabile (VRR) e overdrive per una qualità dell’immagine incontaminata e un gameplay fluido.
Una speciale cornice inferiore antiriflesso aiuta a diminuire i riflessi sullo schermo mentre un supporto salvaspazio a forma di V consente di avvicinare mouse e tastiera al monitor così da liberare più spazio per il proprio setup da gaming. Il monitor include un grande dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore più ampia rispetto a quelle degli altri display, assicurando un raffreddamento efficiente durante lunghe sessioni di gioco.
Disponibilità ROG Swift 360Hz PG259QN è disponibile a 699,00€ IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: