▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft: anche in Italia l'iniziativa benefica “Dona con Bing”

La campagna permette agli utenti di Bing di sostenere organizzazioni no profit e di beneficenza attraverso il programma fedeltà Microsoft Rewards. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/10/2020

Dopo il successo riscosso negli Stati Uniti, arriva in Italia la campagna Dona Con Bing, il progetto internazionale a cura del motore di ricerca di Microsoft, finalizzata al sostegno delle organizzazioni no profit e di beneficenza attraverso il programma fedeltà Microsoft Rewards. 
In pratica, gli utenti iscritti a Microsoft Rewards potranno scegliere di donare i punti accumulati durante le ricerche online effettuate su Microsoft Bing, rimanendo connessi al proprio account, a un ente no profit e sostenere la causa umanitaria più vicina alla propria sensibilità. Fino al 31 dicembre 2020, Microsoft raddoppierà tutte le donazioni.
Donare è semplicissimo: è possibile attivare Dona con Bing con un solo click, direttamente dalla dashboard del programma Microsoft Rewards. Grazie alla partnership con Benevity, è possibile scegliere tra migliaia di organizzazioni no profit presenti sul territorio italiano.  Una volta selezionato l'ente o l'organizzazione che si desidera supportare, i punti raccolti dall'utente verranno automaticamente trasformati in denaro e donati ogni mese. 
La campagna ideata da Microsoft Bing permette agli utenti di sostenere un'organizzazione diversa ogni mese. In Italia, in particolare, tra i partner supportati si evidenziano: UNICEF, Croce Rossa Italiana e Medici Senza Frontiere

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: