▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung amplia la serie Galaxy M con il nuovo Galaxy M11

Lo smartphone offre un display Infinity-O, una batteria da 5.000 mAh e una tripla fotocamera. Il tutto ad un prezzo di 169,90 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/10/2020

Samsung Electronics ha annunciato il lancio del nuovo smartphone Galaxy M11, che aggiunge funzionalità avanzate e innovazioni alla popolare serie Galaxy M.
Galaxy M11 è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno schermo HD+ da 6,4 pollici che regala un’esperienza visiva unica. Che si tratti di giocare, guardare video o semplicemente scorrere i contenuti nei social media, il display con proporzioni di 19,5:9 e l’audio Dolby Atmos assicurano un’esperienza coinvolgente.
Galaxy M11 ripropone le caratteristiche di design della serie M, in due colori di tendenza, Black e Metallic Blue, che consentono di esprimere al meglio il proprio stile.
Caratterizzato da un design elegante, il dispositivo può essere tenuto comodamente con una sola mano grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati. 
it feature an easy grip design in an array of stylish colors 312034220
Galaxy M11 è equipaggiato poi con una tripla fotocamera con avanzate innovazioni per le immagini, che rendono estremamente semplice scattare fotografie e registrare video di qualità professionale. La fotocamera principale da 13 MP, insieme alla fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP, consente di effettuare eccezionali scatti panoramici. Grazie alla fotocamera di profondità da 2 MP, la funzione Fuoco Live permette di far risaltare al massimo il soggetto della foto. È possibile personalizzare e aggiungere un tocco creativo alle immagini attraverso una vasta gamma di elementi grafici, filtri e sticker AR basati sul riconoscimento facciale. 
galaxy m11 black 02
Galaxy M11 dispone anche di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, per trascorrere più tempo a guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone. Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB, è possibile anche catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi di esaurire lo spazio d’archiviazione. L’interfaccia utente avanzata, ma al tempo stesso semplice da usare, facilita ogni tipo di comunicazione.
Galaxy M11 è dotato di riconoscimento facciale e di un lettore di impronte digitali sul retro per garantire un utilizzo quotidiano ma sicuro.
Galaxy M11 sarà disponibile in Italia a partire da ottobre 2020, sullo shop di Samsung Italia e su Amazon, al prezzo di 169,90 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: